Pokémon GO – Un Dicembre pieno di novitŕ chiude il 2020!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Pokémon GO – Un Dicembre pieno di novitŕ chiude il 2020!

    Per gli Allenatori di Pokémon GO non č ancora giunto il momento di addentrarsi nel nuovo anno 2021: faresti meglio, infatti, ad indossare guanti e cappello ed uscire ad esplorare le nuove sorprese che l’applicazione per smartphone di Niantic ha in serbo per te!


    Avrai modo di scaldarti lottando nei Raid di livello 5, dove potrai affrontare Kyurem, il Pokémon di tipo Drago/Ghiaccio, a partire da martedě 1° dicembre alle 13:00 PST (GMT -8) fino a venerdě 1° gennaio 2021.
    MegaBlastoise, invece, sarŕ sostituito da MegaAbomasnow nei MegaRaid: potrai dare sfogo ai tuoi Pokémon di Tipo Fuoco per batterlo piů velocemente! Un ottimo modo per riscaldare l’ambiente, non trovi?

    Dicembre consegnerŕ il doppio de PE da cattura, dando l’opportunitŕ di raggiungere il proprio obbiettivo a tutti gli Allenatori che stanno inseguendo il premio “Promessa 40”, ottenibile una volta raggiunto il Livello 40 entro le ore 23:59 di giovedě 31 dicembre 2020.
    Ogni Martedě del mese, dalle ore 18.00 alle ore 19.00, potrai ottenere una quantitŕ di PE extra, che ti permetterŕ di raggiungere ancora piů velocemente nuovi Livelli. Seel, Swinub, Pikachu con cappello da esploratore, Snorunt e Snover saranno, infatti, i Pokémon in primo piano nei giorni indicati nella tabella seguente:

    I7hzdjJ



    Un’altra novitŕ che verrŕ introdotta riguarda la gestione dei Pokémon, grazie ad un innovativo metodo di etichette che ti permetterŕ di catalogare i tuoi mostriciattoli tascabili attraverso diversi criteri. Avrai la possibilitŕ di assegnare dei colori alle etichette, ricercando i tuoi Pokémon mediante questa comoda modalitŕ, oltre a procedere con una ricerca con parole chiave come ad esempio “Tipo”, “Regione”,”Cromatici” e “Livello di Affiatamento”.

    In attesa dei festeggiamenti per il nuovo anno, questo fine 2020 non ti deluderŕ! Buon divertimento!
     
    Top
    .
0 replies since 28/11/2020, 14:11   39 views
  Share  
.