Eccomi qui

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Belfio900
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto, stra bella questa musica di sottofondo in stile halloween, mi mette un po' d'ansia ma tutti cosě colorato di arancione ci sta proprio bene, non m'infastidisce :P
    Detto questo, ciao a tutti mi chiamo Stefano e arrivo dal clou del covid quindi zona Codogno-Brescia-Cremona, nel centro ci sto proprio io
    Ho giocato un po' a tutti i giochi di pokčmon dal gameboy al nintendo 3ds, la switch non mi piace come consolle, mi son fermato li
    E niente..eccomi pronto a far parte del GDR :P
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Stefano! Spero che l'esperienza a tema Halloween sul forum sia di tuo gradimento :D
    Per la questione Covid, spero che te e la tua famiglia stiate bene e che siate riusciti a superare la situazione di marzo e aprile nel migliore dei modi.
    Ora ci troviamo di fronte all'ennesima situazione critica. Da questo punto di vista spero che trascorrere del tempo sul forum, possa dare a tutti un po' di spensieratezza, trovando quello svago che potevano darci un tempo le uscite con gli amici.
    Non bisogna mollare proprio ora. Lascio a te e a chiunque passi di qui, un discorso che mi fa impazzire e calza a pennello :D



    Per il resto, ecco alcune attivitŕ presenti sul forum:
    - Puoi trovare le ultime News del Mondo Pokémon
    - Svolgere alcuni simpatici Quiz
    - Seguire le Guide di Pokemon Spada e Scudo, scambiando Codice Amico con altri Allenatori
    - Partecipare al nostro Gioco di Ruolo
    - Richiedere delle Rom Randomizzate
    - Parlare di attualitŕ, come del Coronavirus a Scuola


    Per quanto riguarda il GDR, siamo in una fase di rielaborazione, l'intenzione č quello di crearne uno che possa essere ancora giocabile da tanti giocatori, visto che sul circuito non c'č piů questa tendenza. Anzi, se fossi interessato, mi farebbe piacere sentire le tue idee in modo da raccogliere le esperienze di cui sono alla ricerca gli utenti.

    Buona navigazione!
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Benvenuto :welcome: a quanto detto da Law posso solo aggiungere che se sei interessato abbiamo una foltissima sezione dedicata alle Hack Rom Complete, se ti va dacci un'occhiata ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    Offline
    :ahahasd: Hanno linkato tutto loro :rotolare:
    Quindi mi limiterň con un: Benvenuto sul forum :welcome:
     
    Top
    .
3 replies since 25/10/2020, 19:53   25 views
  Share  
.