Pokemon Greatest Emerald (BETA)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti. So che è da tanto che non mi faccio vivo e so che molti (io compreso) avevano perso le speranze a proposito del progetto Greatest Emerald.

    Siamo nel 2019, son passati più di 3 anni da quando ho lanciato inizialmente il progetto... A distanza di tutto questo tempo porto nuovamente a voi il mio lavoro. Il progetto a cui ho dato una grande importanza ma che avevo abbandonato, deluso dai troppi insuccessi.
    Per troppo tempo mi sono ripetuto che sarebbe stato impossibile, che volevo fare cose per le quali non avrei mai avuto le capacità. Eppure in quello stesso tempo non potevo smettere di pensare a tutta l'esperienza che avevo accumulato nel fare Hack Rom dei Pokemon. Sapevo di aver affinato delle competenze in questo campo non indifferenti -non che mi reputi il migliore ovviamente- e mi faceva troppo male pensare di aver abbandonato, sepolto in una cartella del mio pc, quello che avrebbe potuto essere il progetto a cui tenevo di più: quello che racchiudeva tutte le mie esperienze e i dettagli che vorrei vedere in una rom che mi rappresenta. Il progetto che avrebbe potuto essere il frutto di tutte quelle ore spese al computer in compagnia delle Hack Rom e di tutte le persone conosciute qui su ForumCommunity con le quali ho condiviso le mie passioni. Ecco perché ci tengo a fare questa introduzione, per farvi capire quanto io ci tenga al lavoro che sto per proporvi... Non so se in realtà a qualcuno interessa, non so nemmeno se ancora ci siano delle persone disposte a seguire questo lavoro (e in generale le hack rom), ma non importa.

    Questa è la mia esperienza... Questa è...




    Titolo: Pokemon Greatest Emerald
    Lingua: Ita
    Rom Base: Pokemon Emerald
    Stato: In costruzione

    Trama: La trama si svolge nella classica Hoenn, alcuni anni dopo gli eventi della Rom originale. In questo Particolare momento, tutta la regione è scossa da un recente evento: una pioggia di meteoriti ha colpito Hoenn. Questo ha portato particolari sconvolgimenti nella geografia e di conseguenza sull'habitat naturale dei Pokèmon.
    Non aggiungo altri dettagli, in parte perché alcuni elementi chiave sono ancora da finire di definire, e in parte perché non voglio svelare tutti i dettagli: scoprirete tutto strada facendo, giocando al gioco.


    ScreenShot:


    Download:
    Pokemon Greatest Emerald Beta 1.1
    Pokemon Greatest Emerald Beta 1.0



    Altre info:
    Non voglio dare altre informazioni sul gioco, ne mettere troppi screen. Vorrei che lo provaste voi per capire se vi piace o meno. Ovviamente è una Beta: alcune cose sono ancora da editare, altre da fixare... Ma dovrebbe comunque offrirvi circa un paio d'ore di gioco (ovviamente se non giocate con la velocità aumentata). Sicuramente ci saranno altre novità, ma non vi garantisco di essere costante nel progetto, ne di portarlo a termine. Vedrete man mano i suoi eventuali sviluppi.


    Credits: Alucus per i tileset delle case.

    Edited by -Lèdypion- - 17/3/2019, 14:15
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ciao ledy, fa sempre piacere vedere dei progetti hack rom soprattutto se sono portati avanti da te :D se riesco a trovare del tempo la provo volentieri :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (»Flame @ 11/3/2019, 19:04) 
    Ciao ledy, fa sempre piacere vedere dei progetti hack rom soprattutto se sono portati avanti da te :D se riesco a trovare del tempo la provo volentieri :)

    Grazie mille Flame! :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Bravo Ledypion non mollare!
    Seguo il progetto
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mastroh @ 13/3/2019, 21:00) 
    Bravo Ledypion non mollare!
    Seguo il progetto

    Grazie mastroh! :D
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Aggiornato primo post con il download della Beta 1.1

    Pokemon Greatest Emerald Beta 1.1
     
    Top
    .
  7. Gabryshon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti seguirò in questo progetto grande
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    -Lèdypion- il progetto è stato abbandonato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Darkjolly3~ @ 25/10/2020, 15:01) 
    -Lèdypion- il progetto è stato abbandonato?

    Del tutto abbandonato direi di no. Purtroppo però non sto più avendo tempo e possibilità di lavorarci, quindi non posso fare previsioni a riguardo.
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2019, 01:23   293 views
  Share  
.