Pokémon Volt White [NDS - Hack]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline

    xBurdjQ

    Pokémon Volt White



    Rom base: Pokémon Bianco
    Creatore: Drayano
    Stato: Completa
    Anno: Prima versione rilasciata il 28 marzo 2011
    Lingua: Inglese
    Descrizione: L'hack offre la classica esperienza di Unima ma con delle varianti (tutte presenti unicamente nella versione completa): allenatori potenziati e molto piů agguerriti, la possibilitŕ di avere tutti i pokčmon con un pokedex ampliato, mosse e tipi dei pokčmon aggiornati.
    Esiste un'altra versione, la versione "Vanilla", dove in aggiunta č possibile far evolvere i pokčmon che richiederebbero lo scambio anche senza.
    Screen:


    Link: Topic originale del creatore
    Download: Download Pokémon Volt White Versione Completa , Download Pokémon Volt White Versione "Vanilla"

    Direct Download: Direct Download Pokémon Volt White Versione Completa , Direct Download Pokémon Volt White Versione "Vanilla"

    SE IL DOWLOAD TI Č STATO UTILE CLICCA QUESTO MESSAGGIO PER VOTARE IL FORUM NELLA TOP FORUM


    Download Pokémon Volt White NDS Hack, download Pokémon Volt White, download hack rom NDS, download giochi per smartphone, cellulare, download hack rom fakemon, download emulatori NDS, download Pokémon Volt White ITA, ENG, Pokémon Volt White direct download



    Edited by ~Darkjolly3~ - 2/9/2018, 14:24
     
    Top
    .
  2. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve,ad ogni tentativo del download mi reindirizza veroso "https://replaye.org" che non centra niente.
    Riguardate i link please.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 8/3/2018, 22:10) 
    Salve,ad ogni tentativo del download mi reindirizza veroso "https://replaye.org" che non centra niente.
    Riguardate i link please.

    sistemato
     
    Top
    .
  4. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flame Sensei! :) ho provato sia con Drastic che con nds4droid mi da il seguente problema "cč stato un errore nel carimento della rom:("... -_-.
    Invece con freeDs non mi da manco la possibilitŕ di cercare il file "rom not found, please copy file (7z) to your sdcard".
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 14/5/2018, 20:10) 
    Flame Sensei! :) ho provato sia con Drastic che con nds4droid mi da il seguente problema "cč stato un errore nel carimento della rom:("... -_-.
    Invece con freeDs non mi da manco la possibilitŕ di cercare il file "rom not found, please copy file (7z) to your sdcard".

    hai estratto il file? se non erro č un zip
     
    Top
    .
  6. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giŕ lo č.. ma il problema č del free ds che manco permette di andare ad selezionarlo manualmente :( dice il mexaggio citato prima.
    Mha.. Shanti Se non si puň pace.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Volevo sapere il gioco e anche in italiano?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di lŕ

    Status
    Offline
    No perň sta una patch di traduzione
    in italiano per Blaze Black2(Che sarebbe Pokemon Nero 2 con vari miglioramenti ovvero ciň che definiamo enhanced Hack).

    Le Hack rom sono per la maggior parte inglesi bisogna farsene un'abitudine.
    Hack rom italiane (terminate) si contano sulle dita di una mano purtroppo
     
    Top
    .
7 replies since 6/7/2017, 11:58   55430 views
  Share  
.