Pokémon Smeraldo Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 7/3/2018, 17:04) 
    Buondě,Carina hack sopprattutto i battle ground =).
    Volevo chiederti i pokemon che si evolvono tramite scambio hanno percaso qualche altra alternativa?(per lv/pietra.).
    Sarebbe epico sono all'innizio con mudikip-abra per qust'ultimo intendo l'evolizione.
    Aguro buona giornata and Nice Job!

    č possibile evolverlo per scambio (con my boy per android č davvero facile) oppure con un oggetto che trovi al market del parco lotta, quindi purtroppo č un oggetto end game.
     
    Top
    .
  2. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, potrei sapere come funziona tramite my boy per android?
    Mi faresti una cortesia un'po midispiace aspettare end .
    Grazie.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 8/3/2018, 23:05) 
    Ok, potrei sapere come funziona tramite my boy per android?
    Mi faresti una cortesia un'po midispiace aspettare end .
    Grazie.

    Google e youtube sono validi amici ;)
     
    Top
    .
  4. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hello! Ho notato che nel deserto mi fa crashare anche la notte a volte..
    Comunque super bello il "verde scuro" battle ground quando si combatte nell'erba alta.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Cosa intendi per "crashare"? Dove stai usando l'hackrom?
     
    Top
    .
  6. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uso su myboy.
    Intendo in alcuni incontri con i pokemon ed allenatori nel deserto me lo blocca faccendo apparire una schermata nera e riparte dal titolo.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 30/3/2018, 12:28) 
    Uso su myboy.
    Intendo in alcuni incontri con i pokemon ed allenatori nel deserto me lo blocca faccendo apparire una schermata nera e riparte dal titolo.

    Ciao, ho visto ora questo messaggio, potresti essere un po' piů specifico? Riusciresti a fare un po' di testing per capire in quali occasioni capita?
    Ad esempio quali allenatori, quale zona del deserto.
    Aiuterebbe anche sapere a quale punto della storia sei, quali eventi hai fatto etc.
     
    Top
    .
  8. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [/QUOTE]
    Ciao, ho visto ora questo messaggio, potresti essere un po' piů specifico? Riusciresti a fare un po' di testing per capire in quali occasioni capita?
    Ad esempio quali allenatori, quale zona del deserto.
    Aiuterebbe anche sapere a quale punto della storia sei, quali eventi hai fatto etc.
    [/QUOTE]
    Ciao scusami se ti rispondo adesso ma sono stato un'po impegnato.. allora per quanto riguatda gli eventi in cui mi ero cimentato nel deserto subito dopo aver battuto la capopalestra di cuoedilava e mi dava il swguente problema incontrando i sandshrew e tranmpinch oltre a loro con il scoprirovine e con l'allenatrice subito accanto.
    Adesso invece sono molto piů avanti con la storia mi trovo a verdeazzuropoli, sono ritornato appunto per unaltro chek-in e sembra non dare alcun problema sia con i pkmn ed allenatori.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RajaLord @ 3/5/2018, 16:59) 

    Ciao, ho visto ora questo messaggio, potresti essere un po' piů specifico? Riusciresti a fare un po' di testing per capire in quali occasioni capita?
    Ad esempio quali allenatori, quale zona del deserto.
    Aiuterebbe anche sapere a quale punto della storia sei, quali eventi hai fatto etc.
    [/QUOTE]
    Ciao scusami se ti rispondo adesso ma sono stato un'po impegnato.. allora per quanto riguatda gli eventi in cui mi ero cimentato nel deserto subito dopo aver battuto la capopalestra di cuoedilava e mi dava il swguente problema incontrando i sandshrew e tranmpinch oltre a loro con il scoprirovine e con l'allenatrice subito accanto.
    Adesso invece sono molto piů avanti con la storia mi trovo a verdeazzuropoli, sono ritornato appunto per unaltro chek-in e sembra non dare alcun problema sia con i pkmn ed allenatori.
    [/QUOTE]

    Ok speriamo si sia risolto, č davvero una cosa strana.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    La rom č ancora in sviluppo ed č stata aggiornata recentemente, trovate le modifiche nel primo post nello spoiler del changelog ;)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Io ho scaricato ma l'emulatore non me la trova,non ho nessun altro smeraldo..Come posso risolvere?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pegasi @ 12/5/2020, 19:21) 
    Io ho scaricato ma l'emulatore non me la trova,non ho nessun altro smeraldo..Come posso risolvere?

    che emulatore usi?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno,l'emulatore che uso č John GBA Lite. il telefono č un Samsung s8 edge,ho anche altre hack rom scaricate sempre qui e funzionano benissimo.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pegasi @ 14/5/2020, 08:36) 
    Buongiorno,l'emulatore che uso č John GBA Lite. il telefono č un Samsung s8 edge,ho anche altre hack rom scaricate sempre qui e funzionano benissimo.

    č uno zip hai provato ad estrarre il file con la rom?
    Altrimenti ti direi di provare a cambiare emulatore anche se John GBA č uno dei migliori
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Si ho usato RAR per estrarre il file ma niente,l'ho convertito in Zip e niente,ho scaricato un altro emulatore ma non lo trova lo stesso.Ho scaricato la rom Smeraldo 2.21 ,devo scaricare qualcos'altro prima?
     
    Top
    .
87 replies since 25/11/2016, 12:02   119555 views
  Share  
.