Pokémon Smeraldo Plus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sohail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sohail @ 24/5/2017, 15:17) 
    Ok grazie

    Ok l'ho sistemato, durante qualche modifica devo aver toccato qualche parte inerente a quegli script, ma ora va tutto bene!

    Trovi il download nel primo post. ;)
     
    Top
    .
  3. Sohail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Adesso lo provo poi ti dico
     
    Top
    .
  4. Sohail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hey, sono sempre io, l'episodio delta funziona benissimo, perň ora il problema č che ogni volta che salvo mi si blocca, quindi ogni volta alla sala d'onore e al parco lotta.Se potresti risolvere anche questo problema te ne sarei veramente grato. P.S grazie per prima ed scusa il disturbo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sohail @ 24/5/2017, 19:17) 
    Hey, sono sempre io, l'episodio delta funziona benissimo, perň ora il problema č che ogni volta che salvo mi si blocca, quindi ogni volta alla sala d'onore e al parco lotta.Se potresti risolvere anche questo problema te ne sarei veramente grato. P.S grazie per prima ed scusa il disturbo

    Credo che questo sia un problema dell'emulatore, dovresti fare delle prove con i tipi di salvataggio (strano che si sia presentato ora il problema e non prima).
    Fai queste prove:
    Apri visualboy advance e prima di aprire la rom, setta il save type su Flash 128k, poi apri la rom e prova a salvare; se non va prova a mettere Automatic e ad aprire la rom
     
    Top
    .
  6. Sohail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sono su pc,sono su cell con my boy
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sohail @ 24/5/2017, 19:49) 
    Non sono su pc,sono su cell con my boy

    Stessa cosa, vai nelle impostazioni->Advanced->cartridge save type (io ho su automatic e funziona bene)
     
    Top
    .
  8. Sohail
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok grazie
     
    Top
    .
  9. Gianni Sabiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarla!!! :sick: :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Gianni Sabiu @ 19/7/2017, 12:37) 
    Non riesco a scaricarla!!! :sick: :(

    A me i link funzionano, prova a ricaricare la pagina.
     
    Top
    .
  11. SweetPrincess98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi, sono nuova di qui, mi sono iscritta or ora (il mio nick č molto ironico, non sapevo come chiamarmi). Sono un'imbranata totale col pc ed č la prima volta che accedo a un forum, dunque ogni consiglio č ben accetto :) sto provando a scaricare la rom qui sopra, l'emulatore visualboy 1.8.0 va bene?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SweetPrincess98 @ 30/9/2017, 16:56) 
    Bella ragazzi, sono nuova di qui, mi sono iscritta or ora (il mio nick č molto ironico, non sapevo come chiamarmi). Sono un'imbranata totale col pc ed č la prima volta che accedo a un forum, dunque ogni consiglio č ben accetto :) sto provando a scaricare la rom qui sopra, l'emulatore visualboy 1.8.0 va bene?

    Sě, va piů che bene, comunque ti invito a presentarti nella sezione benvenuti :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Updaaaate!
    Uscita la versione 17!

    Changelog:
    -Decapitalizzazione quasi completa della rom (!)
    -Fix dei titoli di coda della lega per le Versioni 1.xx (per chi avesse avuto problemi legga sotto!!)
    -Aggiunto un "version checker": č possibile controllare la versione della rom parlando con un muro nella propria stanza da letto:
    iGc7EZQhiydqsO

    Come fixare la lega:
    -resettate la flag della lega parlando con quest'albero:
    f5HHWQX
    -ribattere la lega

    Al solito, download nel primo post! (che tra l'altro č stato un po' editato)
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    60
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, finalmente porto un update alla rom! Era da un po che non ne facevo, ecco il changelog

    - Aggiunto meteo random (funzionamento qui)
    - Fixata la signora al molo di Porto Alghepoli! (era un problema legato alla patch per il PSS)
    - Piccola modifica allo script per i repellenti
    - Fix lag alla torre dei cieli quando non si ha rayquaza in squadra
    - Modifiche agli sfondi delle battaglie (alcuni avevano le basi del pokemon avversario troppo basse e durante l'animazione in entrata venivano tagliati)
    - Modifica allo sfondo della battaglia nell'erba alta
    - Modifica allo sfondo della battaglia contro Adriano (mancavano delle linee nere)
    - Modifica allo sprite Overworld di Frida (fixato il mistero del vestito rosso che diventa viola in battaglia)
    - Tolto il caps lock alle nature, ai nomi degli allenatori e a molte altre parole random <- grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato!

    Al solito il Download č nel primo post!
     
    Top
    .
  15. RajaLord
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buondě,Carina hack sopprattutto i battle ground =).
    Volevo chiederti i pokemon che si evolvono tramite scambio hanno percaso qualche altra alternativa?(per lv/pietra.).
    Sarebbe epico sono all'innizio con mudikip-abra per qust'ultimo intendo l'evolizione.
    Aguro buona giornata and Nice Job!
     
    Top
    .
87 replies since 25/11/2016, 12:02   119741 views
  Share  
.