Pokèmon Vega [GBA - HACK]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline

    1fw1vhO



    Pokèmon Vega [GBA - HACK]



    Rom base: Pokèmon FireRed
    Creatori: Pokèmon Vega Team (i cui membri sono anonimi)
    Stato: Completa
    Anno: 2013
    Lingua Originale: Giapponese. Tradotta in inglese nel 2015 da Dr. Akimbo
    Nota: è il sequel di Pokèmon Altair/Sirius e il prequel di Pokèmon Procyon/Deneb

    Download: www.mediafire.com/?i2wco1eak6jxobc
    È la versione giapponese. La versione tradotta è disponibile solo come patch di FireRed.

    Download Patch Pokèmon Vega Eng: www.mediafire.com/?o41y147ih3hckp6

    Ecco come patchare il gioco su my boy passo per passo:

    1- Scarica FireRed USA da qui http://www91.zippyshare.com/v/id3lQeWR/file.html e la patch dal link che c'è sopra

    2- Molti browser scaricano automaticamente sulla scheda SD (se la hai) a seconda di come sono impostati.Tu controlla dove si trovino i due file,nel caso si trovino nella scheda SD spostali nella cartella download della memoria interna del telefono.

    3- Vai sul file della patch, è un file zip. Per aprirlo e gestirne il contenuto scarica l'app RAR, puoi trovare qui il download dal playstore https://play.google.com/store/apps/details...arlab.rar&hl=it

    4- Con RAR apri il file, ce ne dovrebbe essere più di uno. A noi interessa solo quello che finisce con ".ips" che è il nostro file patch.
    Dall'applicazione RAR spostalo dal file in cui si trova e mettilo come file a se stante sempre nella cartella download della memoria interna del telefono.

    5- Rinominalo in questo modo: Pokemon_Fire_Red.ips
    In poche parole devi dargli lo stesso nome della rom di FireRed (che dovrebbe per l'appunto essere Pokemon_Fire_Red nel nostro caso) lasciando il .ips alla fine.

    6- Vai su myboy, tieni premuto sulla rom di FireRed e ti dovrebbe uscire un menù, tu seleziona "patch game" e a questo punto dovrebbe partirti il gioco patchato, che non è altro che Pokemom Vega in inglese.
    Dopo aver fatto ciò verrà creato in automatico un terzo file che si chiama come la rom originale ma tra parentesi c'è scritto "patched". La prossima volta che vorrai giocare dovrai selezionare quel file dal menù di my boy.


    SE IL DOWLOAD TI È STATO UTILE CLICCA QUESTO MESSAGGIO PER VOTARE IL FORUM NELLA TOP FORUM


    Download pokèmon Vega GBA Hack,download Pokèmon Vega,Download Hack Rom GBA,Download giochi pokèmon per smartphone,cellulare,download hack rom fakemon,download emulatori GBA,download pokèmon Vega ITA,ENG,JAP,pokèmon Vega direct download



    Edited by ~Darkjolly3~ - 2/9/2018, 14:45
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    Come la patcho da mobile?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 11:23) 
    Come la patcho da mobile?

    Usi my boy?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 21/8/2016, 12:25) 
    Usi my boy?

    yes
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 12:29) 
    yes

    1- Scarica FireRed USA da qui http://www91.zippyshare.com/v/id3lQeWR/file.html e la patch dal link che c'è sopra

    2- Molti browser scaricano automaticamente sulla scheda SD (se la hai) a seconda di come sono impostati.Tu controlla dove si trovino i due file,nel caso si trovino nella scheda SD spostali nella cartella download della memoria interna del telefono.

    3- Vai sul file della patch, è un file zip. Per aprirlo e gestirne il contenuto scarica l'app RAR (la uso anche io).

    4- Con RAR apri il file, ce ne dovrebbe essere più di uno. A noi interessa solo quello che finisce con ".ips" che è il nostro file patch.
    Dall'applicazione RAR spostalo dal file in cui si trova e mettilo come file a se stante sempre nella cartella download della memoria interna del telefono.

    5- Rinominalo in questo modo: Pokemon_Fire_Red.ips
    In poche parole devi dargli lo stesso nome della rom di FireRed (che dovrebbe per l'appunto essere Pokemon_Fire_Red) lasciando il .ips alla fine.

    6- Vai su myboy, tieni premuto sulla rom di FireRed e ti dovrebbe uscire un menù, tu seleziona "patch game" e a questo punto dovrebbe partirti il gioco patchato, che non è altro che Pokemom Vega in inglese.
    Dopo aver fatto ciò verrà creato in automatico un terzo file che si chiama come la rom originale ma tra parentesi c'è scritto "patched". La prossima volta che vorrai giocare dovrai selezionare quel file dal menù di my boy.

    Sembra lungo ma ci vogliono giusto 5 minuti credimi xD so bene come si fa perché l'ho fatto pure io l'altro ieri.
    Per qualsiasi problema sono qui :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    Grazie mille! già non vedo l'ora di giocarlo xD mi sembra ci siano le mega evo in quest'hack
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 13:08) 
    Grazie mille! già non vedo l'ora di giocarlo xD mi sembra ci siano le mega evo in quest'hack

    Non mi sono informato al riguardo,ma non mi sembra ci siano,potrei sbagliarmi però xD
    Più che altro è davvero difficile come gioco, sono alla prima palestra ed è tostissima per me che ho scelto starter erba.
    Ma comunque penso siano i migliori fakemon che ho mai visto :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 21/8/2016, 13:33) 
    Non mi sono informato al riguardo,ma non mi sembra ci siano,potrei sbagliarmi però xD
    Più che altro è davvero difficile come gioco, sono alla prima palestra ed è tostissima per me che ho scelto starter erba.
    Ma comunque penso siano i migliori fakemon che ho mai visto :D

    Io ho scelto lo starter fuoco xD
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 13:52) 
    Io ho scelto lo starter fuoco xD

    Funziona allora seguendo il metodo che ti ho detto? :D
    Si è un osso duro quello, ha delle stat difensive molto alte e ti aiuterà molto alla prima palestra
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 21/8/2016, 14:12) 
    Funziona allora seguendo il metodo che ti ho detto? :D
    Si è un osso duro quello, ha delle stat difensive molto alte e ti aiuterà molto alla prima palestra

    quello d'acqua invece non mi piace :ma che:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 14:23) 
    quello d'acqua invece non mi piace :ma che:

    Nemmeno a me molto, ma ho visto le evo e non sono male per me xD
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 21/8/2016, 14:36) 
    Nemmeno a me molto, ma ho visto le evo e non sono male per me xD

    Non riesco a raggiungere la capopalestra :cry:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 18:08) 
    Non riesco a raggiungere la capopalestra :cry:

    Lo so qui l'hacker è stato cattivello xD devi andare sulle finestre in fondo alla palestra e cliccare A mi sembra sulla seconda finestra da sinistra.
    Si attiverà un interruttore e andando sul fiore in alto a destra sarai in grado di raggiungere il capo palestra ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    7,912
    Like Ricevuti
    +29

    Status
    Offline
    CITAZIONE (»Flame @ 21/8/2016, 20:06) 
    Lo so qui l'hacker è stato cattivello xD devi andare sulle finestre in fondo alla palestra e cliccare A mi sembra sulla seconda finestra da sinistra.
    Si attiverà un interruttore e andando sul fiore in alto a destra sarai in grado di raggiungere il capo palestra ;)

    Non solo li è stato cattivello xD il secondo capopalestra mi fa fuori tutti i pokemon con il suo duetto xD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GjoTheMaster @ 21/8/2016, 20:42) 
    Non solo li è stato cattivello xD il secondo capopalestra mi fa fuori tutti i pokemon con il suo duetto xD

    Lo so infatti non a caso è conosciuta come una delle hack più difficili.
    Figurati che io sono fermo ancora alla prima palestra c_c come hai fatto a batterla?
     
    Top
    .
36 replies since 19/8/2016, 23:45   86968 views
  Share  
.