Pokèmon Freedom Ep.1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lex@98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    SuGzIrH


    Salve a tutti gente e benvenuti nel post dedicato al primo capitolo di Pokèmon Freedom.

    Premessa
    L'hack in questione è un lavoro operato da 2 sole persone ovvero il sottoscritto e l'hacker Telemetius(mio fratello).
    Questo progetto esiste già in questo forum ma tale versione presenta molte sfaccettature e problemi che non permettono di mostrare ciò che il nostro team di lavoro aveva intenzione di raccontare mediante hack rom.
    Detto questo buona lettura.



    Team di lavoro: Team T.L
    Lex@98:Grafica,script,direzione artistica,aiuto per la trama.
    Telemetius:Script,ASM,Elaborazione trama e personaggi.


    Trama

    L'avventura del protagonista inizia in un luogo di cui non ha memoria e in cui non dovrebbe neppure trovarsi.
    La regione di Hoenn è sotto il controllo della Polizia e ogni movimento minimamente sospetto viene considerato come contrario alla legge.
    Incontrerai diversi detenuti nella tua stessa situazione, assisterai alla perfidia delle guardie e all'intolleranza degli ispettori (una task-force speciale istituita per schiacciare i criminali di alto livello).
    Può la tua presenza cambiare le cose? O ti ritroverai ad essere uno dei tanti criminali ingiustamente condannati?
    Non tutto andrà come previsto.
    Essere onesti in questo mondo non aiuta mai nessuno.


    Features:
    -Contenuto extra rispetto alla prima versione.
    -Nuova grafica
    -Trama originale
    -Mappe completamente nuove e rinnovate.
    -Presenza di Mugshot ed altri ritocchi\aggiunte grafiche.
    -Presenza di molte nuove musiche che arricchiranno l'ambiente e l'avventura!

    Conclusioni

    Ci aspettiamo che questo episodio riesca a intrattenervi e a narrare una breve storia di amicizia, ingiustizia e inganni.

    6VbeKZ5





    CREDITI:
    Banjora Marxvile - Tiles
    Mugshots: @Mr. Smony , falconnose & Arishoz
    Nintendo - Rom base:Ruby USA
    Sprite:
    -Team CIA e Psyco Police
    -Herramientas pack:Whack a Hack
    Music: MIDI Pack 2011
    Patch BootScreen [Antipirateria e Supporto Forum] By @Andrea





    BUG
    -Durante la 3 missione del poliziotto aprire la borsa\la scheda allenatore o altro ti fa tornare normale.
    -Alcuni movimenti potrebbero essere inesatti.
    -Durante la 1 missione del poliziotto cliccare sulla cella del detenuto potrebbe far bloccare il gioco (quindi salvate spesso).
    -La sfida contro i 2 poliziotti provoca un loop dell'evento se hai una squadra di Pokèmon esausta tranne uno.


    Riconoscimenti:

    L7rDGv0


    [color=blue][size=14]DOWNLOAD------> www.mediafire.com/download/d82m7tq8n93dri5/Freedom+v1.1.rar

    Edited by Lex@98 - 15/1/2017, 19:30
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Volevo provarla,io uso un emulatore gba da smartphone ma non funziona.Sai come potrei fare? Generalmente le hack rom funzionano benissimo.

    Comunque il progetto sembra interessante,la trama mi piace e volevo provarla ^^ fammi sapere se si può rimediare e farla funzionare anche da smartphone :D
     
    Top
    .
  3. Lex@98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di norma la rom funziona benissimo sul cellulare(io stesso ho usato un emulatore qualsiasi ed è partita splendidamente).
    Utilizza VisualBoyAdvance sul computer(ricordati di estrarre la rom sul dextop e poi di aprirla col programma che ti ho appena indicato).
    Mentre per android usa questo emulatore: My Boy
    Di per se non capisco quale possa essere il tuo problema(generalmente tutti quelli che l'hanno provata non hanno avuto problemi).
    Nel caso tu abbia altri problemi contattami in privato in modo che ti invii la rom).
    Saluti e auguri.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Io uso My Boy,quando clicco per scaricare mi esce "contenuto non supportato vuoi scaricarlo comunque?" ,clicco ok parte il download ma poi non compare nella cartella download di my boy come le altre rom.

    Ora faccio qualche altra prova,nel caso poi ti contatto via mp.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    ciao, mi è venuto un dubbio: ho visto che l' ep2 di pokèmon freedom è fatto con rpg maker (e pertanto l'ho spostato in quella sezione), questa invece è una hack?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    Questa è un hack
    e dire che la stavi anche provando su myboy :yaoming:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bestfast @ 24/4/2017, 16:44) 
    Questa è un hack
    e dire che la stavi anche provando su myboy :yaoming:

    non l'ho provata perchè non sono riuscito a farla partire in nessun modo su nessun emulatore per smartphone lol
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9,588
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Sciacca

    Status
    Anonymous
    A me funge :omg:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Giocato, la storia è bellissima! Peccato che è proprio un unico episodio D: il continuo come mai avete deciso di farlo con rpg maker e non hack gba? È un altro episodio con quello la storia si conclude?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    il gioco è troppo bello è mi ha dato una ispirazione di crearne uno anch'io ma non sono molto bravo XD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Peccato troppo avvolte l'ispettore con quel regirock al 50 troppo esagerato
     
    Top
    .
10 replies since 29/12/2015, 12:41   25592 views
  Share  
.