Pokemon Red Sun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Eccomi! Chiedo scusa per il ritardo nella risposta.

    Vi ringrazio per la segnalazione. Ho fatto diversi test con il box pokemon prima di pubblicare la rom, e ne ho effettuati altri prima di rispondere provando proprio la versione più recente scaricabile dal primo post (2.8, per intenderci). Tuttavia non riscontrato alcun errore con il sistema che permette di decopsitare/ritirare pokemon.

    Quindi suggerisco di fare più prove, provando anche eventualmente a riscaricare la rom e a cambiare le impostazioni dell'emulatore. andreacciofu che emulatore utilizzi? :)
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Ho scaricato anche io la rom 2.8 e come emulatore utilizzo OpenEmu.
    Proverò a scaricare ancora la Rom allora , con la speranza che funzioni perchè ero stra preso 😂
    Vi aggiornerò e grazie della risposta!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreacciofu @ 31/12/2020, 10:45) 
    Ho scaricato anche io la rom 2.8 e come emulatore utilizzo OpenEmu.
    Proverò a scaricare ancora la Rom allora , con la speranza che funzioni perchè ero stra preso 😂
    Vi aggiornerò e grazie della risposta!

    Ti consiglio di provare anche utilizzando Visual Boy Advance su pc, o in alternativa MyBoy da android. Sul primo emulatore ho la certezza che funzioni, su MyBoy non posso assicurare nulla, ma non mi ha mai dato problemi.
    In ogni caso anticipo che tra pochi giorni uscirà una versione aggiornata della rom! Stay tuned! ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Purtroppo da Mac non mi scarica Visual Boy Advance , ho riscaricato la stessa rom per aprirla ancora con OpenEmu ma non c'è nulla da fare , stesso problema e punto a capo.
    Strano anche perchè è l'unica ROM che mi da problemi , per ora tocca rinunciarci , grazie lo stesso!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Aggiornato primo post con importanti sviluppi!

    UPDATES:
    - Editati strumenti tenuti dai pokemon selvatici fino alla quinta generazione.
    - Editati completamente i pokemon selvatici. Ora ogni zona avrà dei pokemon più appropriati e alcuni leggendari saranno disponibili solo tramite eventi specifici affrontabili dopo la lega. Gli starter e altri pokemon rari saranno meno facili da ottenere. Non tutti i pokemon si trovano nell'erba, alcuni sarà necessario farli evolvere oppure portarli alla pensione affinché facciano le uova. In ogni caso il pokedex è completabile.
    - Aggiunte nuove mappe dentro le quali sono stati inseriti nuovi eventi.
    - Nuovi allenatori. Ora in giro per il mondo sarà possibile trovare allenatori che possono essere affrontati più di una volta per potersi allenare.
    - Inserito un nuovo spazio chiamato Trainer Corner, raggiungibile dopo la lega dove è possibile sfidare forti allenatori per fare esperienza.
    - Fix bug minori.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    50
    Like Ricevuti
    +7
    Location
    Terra

    Status
    Offline
    Bene
     
    Top
    .
  7. Owl9898
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sto giocando la rom e volevo sapere come far evolvere i pokemon che normalmente si evolvono trammite scambio. Ottimo lavoro comunque mi sto divertendo molto
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    -Lèdypion- chiedo il tuo aiuto.

    Btw andrebbe messa nelle Hack in via di sviluppo
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Owl9898 @ 10/1/2021, 21:03) 
    Sto giocando la rom e volevo sapere come far evolvere i pokemon che normalmente si evolvono trammite scambio. Ottimo lavoro comunque mi sto divertendo molto

    Ti ringrazio per i complimenti.
    In ogni caso, i pokemon che solitamente si evolvono con lo scambio in questa rom si evolvono per livello o in alcuni casi con pietra evolutiva.
    Appena mi sarà possibile pubblicherò una lista precisa con tutti i metodi! :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 11/1/2021, 15:41) 
    CITAZIONE (Owl9898 @ 10/1/2021, 21:03) 
    Sto giocando la rom e volevo sapere come far evolvere i pokemon che normalmente si evolvono trammite scambio. Ottimo lavoro comunque mi sto divertendo molto

    Ti ringrazio per i complimenti.
    In ogni caso, i pokemon che solitamente si evolvono con lo scambio in questa rom si evolvono per livello o in alcuni casi con pietra evolutiva.
    Appena mi sarà possibile pubblicherò una lista precisa con tutti i metodi! :)

    In attesa che ci arrivi la lista, avrei qualche domanda :) le evoluzioni modificate, riguardano anche i Pokémon che si evolvono con amicizia alta o solo quelli con scambio/pietra? (chiedo perché avrei un pichu e ho paura a farlo salire XD)
    Le pietre evolutive, sono contate(una per ogni pokémon evoluto) o si possono comprare/ottenere ripetutamente i vari tipi di pietra?(mi dispiacerebbe evolvere pokémon che hanno IV abissali XD)
    e l'ultima, so che sarebbe una lista più gravosa da fare, ma se ne potrebbe avere una anche per i selvatici dei vari percorsi?(that feel quando hai finito le poké ball per catturare un pichu e ti appare un goomy o uno starter, per intenderci XD)

    Grazie! :)

    P.s. ottima rom, continua così!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoneSpectre/pacific @ 16/1/2021, 12:02) 
    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 11/1/2021, 15:41) 
    Ti ringrazio per i complimenti.
    In ogni caso, i pokemon che solitamente si evolvono con lo scambio in questa rom si evolvono per livello o in alcuni casi con pietra evolutiva.
    Appena mi sarà possibile pubblicherò una lista precisa con tutti i metodi! :)

    In attesa che ci arrivi la lista, avrei qualche domanda :) le evoluzioni modificate, riguardano anche i Pokémon che si evolvono con amicizia alta o solo quelli con scambio/pietra? (chiedo perché avrei un pichu e ho paura a farlo salire XD)
    Le pietre evolutive, sono contate(una per ogni pokémon evoluto) o si possono comprare/ottenere ripetutamente i vari tipi di pietra?(mi dispiacerebbe evolvere pokémon che hanno IV abissali XD)
    e l'ultima, so che sarebbe una lista più gravosa da fare, ma se ne potrebbe avere una anche per i selvatici dei vari percorsi?(that feel quando hai finito le poké ball per catturare un pichu e ti appare un goomy o uno starter, per intenderci XD)

    Grazie! :)

    P.s. ottima rom, continua così!

    Intanto ti ringrazio per i complimenti! :)

    Per rispondere ai tuoi dubbi, ti confermo che le modifiche alle evoluzioni riguardano principalmente i pokemon che si evolvono per scambio, tuttavia anche alcuni altri tipi di evoluzione sono stati editati leggermente per poter rendere più efficiente l'evoluzione e per permettere di ottenere ulteriori pokemon.
    Il classico ottenimento delle pietre evolutive non ha subito particolari variazioni, tuttavia tra gli oggetti tenuti dai pokemon selvatici ci sono anche questi strumenti. Ho fatto questa scelta per permettere di ottenere più copie delle pietre evolutive ma al contempo non semplificare troppo le evoluzioni.
    Per quanto riguarda le posizioni dei pokemon, non preoccuparti: le avevo già segnate tutte proprio per pubblicarle e dovevo solo finire di impaginarle nel documento!

    Ne approfitto inoltre per informarvi che ho pubblicato una nuova versione della rom (versione 3.1), con alcuni fix proprio sulle evoluzioni, e il promesso documento excel contenente tutte le locazioni dei pokemon selvatici, come ottenerli e i rispettivi metodi evolutivi. Trovate tutti i download nel primo post!

    Buon divertimento! :D
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    Aggiunti nel primo post alcuni banner della rom da inserire nella firma per supportare il progetto! :)
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Scusate una domanda, mi scuso in anticipo se non è il posto giusto per porre tale domanda XD mentre giocavo a questa rom su VBA-M, non so cosa ho premuto, e le frecce hanno iniziato a muovere lo schermo invece del personaggio, ho provato sia a resettare sia chiedere lumi a google-sensei, ma niente...voi sapete come posso risolvere? grazie mille :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (LoneSpectre/pacific @ 19/1/2021, 17:31) 
    Scusate una domanda, mi scuso in anticipo se non è il posto giusto per porre tale domanda XD mentre giocavo a questa rom su VBA-M, non so cosa ho premuto, e le frecce hanno iniziato a muovere lo schermo invece del personaggio, ho provato sia a resettare sia chiedere lumi a google-sensei, ma niente...voi sapete come posso risolvere? grazie mille :)

    In realtà è una domanda molto pertinente perché errori del genere solitamente non sono dati dall'emulatore ma da bug nella rom. Sapresti indicarmi precisamente quando e come ti è apparso l'errore?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    11
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 19/1/2021, 20:25) 
    CITAZIONE (LoneSpectre/pacific @ 19/1/2021, 17:31) 
    Scusate una domanda, mi scuso in anticipo se non è il posto giusto per porre tale domanda XD mentre giocavo a questa rom su VBA-M, non so cosa ho premuto, e le frecce hanno iniziato a muovere lo schermo invece del personaggio, ho provato sia a resettare sia chiedere lumi a google-sensei, ma niente...voi sapete come posso risolvere? grazie mille :)

    In realtà è una domanda molto pertinente perché errori del genere solitamente non sono dati dall'emulatore ma da bug nella rom. Sapresti indicarmi precisamente quando e come ti è apparso l'errore?

    Precisamente stavo ad aranciopoli, dirigendomi verso il centro Pokémon dopo aver fatto degli allenatori nel percorso a destra, poi non so cosa ho premuto e quando premevo le frecce direzionali, invece di muovere il personaggio, si muoveva il point of view del gioco(es. posso vedere la città senza il personaggio, tipo un drone XD) ho fatto l’errore di salvare(il menu di start funziona) e resettare, ma niente...

    Edit: pensavo fosse un bug dell’emulatore piuttosto che della rom, perché da una parte ho letto di un post di uno che ad aprile ha avuto lo stesso problema(nessuna risposta) ma con un’altra rom
     
    Top
    .
60 replies since 11/12/2020, 19:57   161665 views
  Share  
.