Download Pokemon Light Platinum ITA/ENG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pegasi @ 10/4/2020, 09:43) 
    Buongiorno,grazie per le risposte..Il link presente per la versione originale in inglese non me lo fa scaricare a causa del copyright...come posso risolvere??

    ho aggiornato il link, ora dovrebbe andare controlla :D
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    16
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Il gioco sta andando bene,grazie mille
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Pegasi @ 11/4/2020, 12:59) 
    Il gioco sta andando bene,grazie mille

    di nulla, se avessi bisogno di altro non esitare a scrivere qui sul forum :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tanto leggendarie anche la storia fate altre room bellissime come questa

    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tantti leggendari anche la storia fate altre room bellissime come questa

    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tantti leggendari anche la storia fate altre room bellissime come questa
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaos-ka @ 27/10/2020, 07:02) 
    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tanto leggendarie anche la storia fate altre room bellissime come questa

    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tantti leggendari anche la storia fate altre room bellissime come questa

    Il gioco č fantastico la avventura il fatto che ci stanno tantti leggendari anche la storia fate altre room bellissime come questa

    Sono contento che tu l'abbia apprezzata, questa hack rom č un capolavoro ;) qui ne trovi tante, e prossimamente ne aggiungeremo altre :sisi:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Non vedo l'ora 👍
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Scusate per il disturbo,anche io ho il problema di Sophia perchč ho giocato alla versione mista, qualcuno potrebbe mostrarmi come trasferire il salvataggio nella versione inglese?
    Avrei anche un' altra domanda, dopo che ho risolto questo problema potrň riportare il salvatggio sulla versione mista?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua.02 @ 14/2/2021, 19:59) 
    Scusate per il disturbo,anche io ho il problema di Sophia perchč ho giocato alla versione mista, qualcuno potrebbe mostrarmi come trasferire il salvataggio nella versione inglese?
    Avrei anche un' altra domanda, dopo che ho risolto questo problema potrň riportare il salvatggio sulla versione mista?

    Su che emulatore stai giocando? Comunque sě immagino tu possa riportarlo sulla versione mista, ma oltre al fatto che smanettarci troppo con i salvataggi č rischioso non te lo consiglio perchč la versione mista ha svariati problemi
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    73
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno! io purtroppo ho un problema che non ho idea di come risolvere.
    Premetto che gioco la versione inglese, ma appena uno dei miei pokemon dovrebbe evolversi, il gioco si blocca con schermata verde e non c’č modo di andare avanti o indietro, ho giŕ riprovato varie volte e con pokemon diversi...

    uso Openemu da Mac
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    1
    Like Ricevuti
    0

    Status
    Offline
    Io non trovo il download apro il link perň non me lo da
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Brian Schiavoni @ 29/1/2023, 16:29) 
    Io non trovo il download apro il link perň non me lo da

    Ho sistemato i link, ti consiglio comunque di scaricare quella inglese qui #entry399027020 , quella tradotta in italiano č tradotta solo in parte e nemmeno benissimo, oltre ad avere dei bug aggiuntivi
     
    Top
    .
40 replies since 16/8/2016, 00:12   228833 views
  Share  
.