La Vendetta di Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Ti ho "sgridato" per bene :asd:
    A parte gli scherzi, è veramente un piacere tornare a ricevere i tuoi aggiornamenti.

    La modalità video per la spiegazione è meravigliosa, ottima capacità espositiva tra l'altro.

    Ricordavo l'interno della casa del protagonista con i cambi stile tramite pc e la camera della mamma.

    E ora quello che non ricordavo/non avevo mai visto... Biancavilla è fantastica, ha uno stile stupendo, mi ricorda un gioco MMO che èhoprovato recentemente, mi sembra si chiami Pokemon Revolution. Connotazione rustica è proprio adatto come descrizione.

    Bellissima l'introduzione dei Pidgeot, così come il mostrare gli oggetti per terra fuori dalle pokeball.
    Bello il riferimento al manga, Laboratorio che si trova su una specie di promontorio e direi che sei riuscito a rendere perfettamente l'idea.

    Mamma mia, è davvero un capolavoro. Del resto sono anni che ci lavori, forse 5? :?:

    Direi che il tuo maestro -Lèdypion- possa essere veramente fiero di te. Anzi, se passa di qui lo invito a lasciare un commento ;)


    Anche »Flame e ~Darkjolly3~ non vedevano l'ora di ricevere tuoi aggiornamenti!
    Ho fatto bene ad inseguirti :asd:

    Edited by L a w. - 25/10/2020, 09:46
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eMMe97 @ 24/10/2020, 14:37) 

    Beh, che dire signore e signori, un hack rom fantastica!

    Anche se purtroppo ho quasi del tutto abbandonato il mondo delle hack rom, devo dire che ho continuato a seguire questo progetto. Sono orgoglioso di aver contribuito, seppur in minima parte, alla realizzazione di questo gioco, e ancora più orgoglioso mi rende il sentirmi citare nel tuo video.

    Come dicevo ho seguito il processo per cui conoscevo già molte delle novità introdotte. Non ho nulla da aggiungere, è tutto reso in maniera accelsa per quanto mi riguarda!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Ciao ma non mi compare il dowloand come faccio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Kaos-ka @ 25/10/2020, 12:50) 
    Ciao ma non mi compare il dowloand come faccio?

    Il Download non è ancora disponibile perchè i lavori non sono terminati.
    eMMe97 potrà dirvi di più!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Salve sapete dove posso trovare il dowloand di pokemon red Chapter?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eMMe97 @ 24/10/2020, 13:37) 

    Lietissimo di risentirti eMMe! Ho sempre seguito questo progetto con grande interesse e sono veramente colpito da quello che ci hai mostrato. Già lo sapevo dalle varie immagini che mettevi ma vedere il gioco in video è veramente impressionante per la ricchezza e la qualità dei dettagli presenti. Direi che Biancavilla è viva come non mai, anche per i bellissimi Pidgeot che volano in giro. L'idea di mostrare già nell'overworld la natura dell'oggetto la trovo molto azzeccata, mi piace. Non vedo l'ora di poter mettere le mani su un'alpha e poter esplorare un po' di più di questa nuova Kanto :)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Quando sarà pronto la room?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kaos-ka @ 26/10/2020, 17:58) 
    Quando sarà pronto la room?

    Dalle parole di eMMe capiamo che ci vorrà ancora un po', d'altronde è un progetto grandioso portato avanti attualmente solo da lui, quindi è normale che ci voglia molto. Speriamo presto di poter provare una versione di prova
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Like Ricevuti
    +2

    Status
    Offline
    Ok😄
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2
    Like Ricevuti
    0
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Devo dire che sono veramente affascinato da questa hack rom, guardando il video ho avuto anche un bell'assaggio della grafica e devo dire che la trama è un qualcosa di favoloso.
    Spero che questo progetto continui al meglio, non vedo l'ora di provarlo!
    Veramente complimenti a 8eMMe7 e a tutte le persone che hanno e che stanno collaborando per portare alla luce questo fantastico gioco!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killua.02 @ 15/2/2021, 18:04) 
    Devo dire che sono veramente affascinato da questa hack rom, guardando il video ho avuto anche un bell'assaggio della grafica e devo dire che la trama è un qualcosa di favoloso.
    Spero che questo progetto continui al meglio, non vedo l'ora di provarlo!
    Veramente complimenti a 8eMMe7 e a tutte le persone che hanno e che stanno collaborando per portare alla luce questo fantastico gioco!

    Siamo felici che il progetto ti abbia affascinato! Noi siamo in attesa da anni ormai di questa rom, speriamo di avere presto ulteriori aggiornamente da eMMe :D
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Salve a tutti! Era da molto tempo che non mi facevo sentire, ma è arrivato il tempo di tornare a darvi noia ;)
    Correva l'anno 2014 ed un giovane e bellissimo ragazzo (me), si affacciava al mondo dell'hacking rilasciando per la prima volta il progetto "Pokémon: La Vendetta di Mew" su un altro sito, non questo. Il progetto rese entusiasti subito tutti gli utenti, come può testimoniare questo screen della discussione...

    1q0yINi



    ...si beh, più o meno tutti. Diciamo nessuno. Approdai quindi su questo forum, che aveva altri nomi, e conobbi Ledypion, il quale mi insegnò veramente molto. Finalmente oggi posso dirvi che quegli utenti si sbagliavano!

    ffP2qm8



    La hack rom esiste, sta per uscire l'alpha, e dato l'attaccamento che ho a questo forum sono disposto a darla in anteprima ai founder(s) per testarla dal 24 dicembre e farci quello che vogliono...nel senso live, gameplay e quello che più credono opportuno, basta non la pubblichino in altri forum né mettano il download pubblico qui.
    La beta che comprenderà una parte della storia più lunga uscirà ufficialmente il giorno di San Valentino.

    Grazie dell'attenzione e spero che questa mia iniziativa possa interessare. :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eMMe97 @ 8/12/2021, 17:34) 
    Salve a tutti! Era da molto tempo che non mi facevo sentire, ma è arrivato il tempo di tornare a darvi noia ;)
    Correva l'anno 2014 ed un giovane e bellissimo ragazzo (me), si affacciava al mondo dell'hacking rilasciando per la prima volta il progetto "Pokémon: La Vendetta di Mew" su un altro sito, non questo. Il progetto rese entusiasti subito tutti gli utenti, come può testimoniare questo screen della discussione...

    1q0yINi



    ...si beh, più o meno tutti. Diciamo nessuno. Approdai quindi su questo forum, che aveva altri nomi, e conobbi Ledypion, il quale mi insegnò veramente molto. Finalmente oggi posso dirvi che quegli utenti si sbagliavano!

    ffP2qm8



    La hack rom esiste, sta per uscire l'alpha, e dato l'attaccamento che ho a questo forum sono disposto a darla in anteprima ai founder(s) per testarla dal 24 dicembre e farci quello che vogliono...nel senso live, gameplay e quello che più credono opportuno, basta non la pubblichino in altri forum né mettano il download pubblico qui.
    La beta che comprenderà una parte della storia più lunga uscirà ufficialmente il giorno di San Valentino.

    Grazie dell'attenzione e spero che questa mia iniziativa possa interessare. :D

    E' veramente un piacere rivederti. Non scherzo se dico che ormai passo su questo forum solamente per vedere se sarebbero arrivati aggiornamenti da parte tua. Con questo messaggio ci fai veramente un bel regalo di Natale.
    Parlo per me e penso anche a nome degli altri: non abbiamo canali Twitch/Youtube attivi su cui poter portare la tua rom in streaming, ma sarebbe un onore poter giocare in anteprima quello che si preannuncia come un capolavoro (la dedizione, la passione e l'affetto che hai per questo lavoro lo rendono per forza tale). Ovviamente ce la terremmo stretta stretta, onorando l'impegno di non diffonderla.
    Quando poi uscirà ufficialmente, non mancherà il nostro supporto per condividerla!
    Pertanto ti ringrazio infinitamente per la possibilità di avere in anteprima la rom e colgo l'occasione per taggare gli altri admin che conoscono il tuo progetto, nel caso volessero farti arrivare il loro messaggio!
    »Flame ~Darkjolly3~ -Lèdypion-
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ciao Emme, che piacere! Sarei più che felice di provarla e darti il mio parere :D
    Già provai a suo tempo quella versione "vuota" con solo la prima città, sarei veramente curioso di vedere a che punto è oggi il gioco :D

    CITAZIONE (L a w. @ 9/12/2021, 23:41) 
    CITAZIONE (eMMe97 @ 8/12/2021, 17:34) 
    Salve a tutti! Era da molto tempo che non mi facevo sentire, ma è arrivato il tempo di tornare a darvi noia ;)
    Correva l'anno 2014 ed un giovane e bellissimo ragazzo (me), si affacciava al mondo dell'hacking rilasciando per la prima volta il progetto "Pokémon: La Vendetta di Mew" su un altro sito, non questo. Il progetto rese entusiasti subito tutti gli utenti, come può testimoniare questo screen della discussione...

    1q0yINi



    ...si beh, più o meno tutti. Diciamo nessuno. Approdai quindi su questo forum, che aveva altri nomi, e conobbi Ledypion, il quale mi insegnò veramente molto. Finalmente oggi posso dirvi che quegli utenti si sbagliavano!

    ffP2qm8



    La hack rom esiste, sta per uscire l'alpha, e dato l'attaccamento che ho a questo forum sono disposto a darla in anteprima ai founder(s) per testarla dal 24 dicembre e farci quello che vogliono...nel senso live, gameplay e quello che più credono opportuno, basta non la pubblichino in altri forum né mettano il download pubblico qui.
    La beta che comprenderà una parte della storia più lunga uscirà ufficialmente il giorno di San Valentino.

    Grazie dell'attenzione e spero che questa mia iniziativa possa interessare. :D

    E' veramente un piacere rivederti. Non scherzo se dico che ormai passo su questo forum solamente per vedere se sarebbero arrivati aggiornamenti da parte tua. Con questo messaggio ci fai veramente un bel regalo di Natale.
    Parlo per me e penso anche a nome degli altri: non abbiamo canali Twitch/Youtube attivi su cui poter portare la tua rom in streaming, ma sarebbe un onore poter giocare in anteprima quello che si preannuncia come un capolavoro (la dedizione, la passione e l'affetto che hai per questo lavoro lo rendono per forza tale). Ovviamente ce la terremmo stretta stretta, onorando l'impegno di non diffonderla.
    Quando poi uscirà ufficialmente, non mancherà il nostro supporto per condividerla!
    Pertanto ti ringrazio infinitamente per la possibilità di avere in anteprima la rom e colgo l'occasione per taggare gli altri admin che conoscono il tuo progetto, nel caso volessero farti arrivare il loro messaggio!
    »Flame ~Darkjolly3~ -Lèdypion-

    Mi hai anticipato :asd: condivido in tutto e per tutto quanto scritto dal buon Law! :D
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    Ciao Emmeee.
    È bellissimo sapere che il progetto va avanti ed è ancora più emozionante il fatto che tu stia dando a noi la possibilità di provare l'hack in anteprima. Parlo a nome di tutti gli admin...te ne siamo grati.
    Appena Flame mi ha avvisato sono corso a loggarmi su questa piattaforma, cosa che non succedeva da mesi dato che ormai i forum sono belli che andati...in particolare a tema Pokémon.

    Come ha già fatto notare Law, non abbiamo canali di comunicazione in quanto Pokémon Genesis non è attivo da un bel pezzo :asd:. Possiamo darti comunque dei feedback via MP.
     
    Top
    .
377 replies since 4/4/2015, 19:27   20150 views
  Share  
.