La Vendetta di Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    Bellissimooooo!

    Sarò uno dei primi a giocare la beta.


    Altro che GameFreak
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Anche se "contro" il mio volere mi è stato intimato da un utente di un altro forum di...beh! Andate alle 2 ore e 10 minuti di questo video e capirete ;)



    BUON ANNO!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eMMe97 @ 31/12/2018, 16:44) 
    Anche se "contro" il mio volere mi è stato intimato da un utente di un altro forum di...beh! Andate alle 2 ore e 10 minuti di questo video e capirete ;)

    www.youtube.com/watch?v=6EJnkvm5OPo

    BUON ANNO!!!

    La titlescreen è stupenda :wub:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Eccoci ancora qua con altre novità! Oggi vi presento soltanto alcune delle tante novità che stanno entrando nell'hack, solo quelle che ritengo meno importanti e non provocherebbero l'effetto WOW! :P

    Prima di iniziare vorrei ringraziare @"bonzi" perché mi ha aiutato veramente molto ad implementare una delle novità di cui non parlerò oggi ma troverete quando giocherete a breve alla beta. Una delle novità che mi ha aiutato a inserire è veramente carina e per questo non la presenterò, perché voglio che la scopriate giocandoci :P
    Altri ringraziamenti vanno ad @"Andrea" che ha avuto tempo di provare un po' l'hack e mi ha dato un suo parere, oltre che ai suoi consigli/tutorial e chissà quante altre cose dovrei citare di lui.

    Bene! Detto ciò...avanti con gli aggiornamenti!

    1)Pokémon shiny
    Non so se lo avessi già detto, ma gli starters saranno garantiti brillanti! Avranno inoltre qualità migliori (es. un attacco esclusivo per il suo genere) tanto per non far perdere interesse per loro.
    Dato che una mia amica mi ha sempre preso in giro perché quando giocavo a pokémon fire red il solo shiny che ho trovato era rosa...ho deciso di trasmettere questa mia "fobia" per il colore rosa ai protagonisti...e come esaltare la comicità se non rendendo tutti i brillanti rosa e quelli già di questo colore ancora più ROSA?!



    Si lo so che è una sciocchezza, ma data la leggenda dei Pokémon rosa...capita a fagiuolo ;)

    2) Villa Pokémon
    La storia dell'isola cannella è stata travagliatissima, ne sono successe davvero di tutti i colori. Come avete visto però nell'hack è stata ricostruita per ragioni di copione e quindi anche la Villa pokémon è stata ripristinata. Vi presento il piano terra della Villa.



    Come potete vedere sembra quasi un hotel...e così lo è! Infatti l'ultimo piano sarà adibito ad hotel, dove i ricercatori e qualche riccone, possono soggiornare. Al primo piano invece ci sarà il vero e proprio centro ricerche. Purtroppo in passato avevo già fatto i tile di tutti i piani ed era venuta molto bella...ma se ricordate mi si bruciò il computer ed addio hack...quindi li sto ricostruendo (me ne ero scordato).
    Potrete visitare la Villa fin da subito, dato che l'assegnazione di alcuni starter richiederà anche una visita all'Isola Cannella.

    3) Condivisore Esperienza 2.0
    Oltre al normale condivisore di punti esperienza da assegnare ad un pokémon sarà affiancato un condivisore extra, in stile VI gen. Potrà essere attivato o disattivato a piacimento.



    Così almeno col video vi ho mostrato qualcosina in più dai :)

    Nel caso aveste suggerimenti anche per nuove funzioni o idee per rendere tutto più divertente...non esistate a scrivermelo!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    683
    Like Ricevuti
    +3

    Status
    Offline
    Bella la villa di che Pokemon si tratta lo scheletro gigante? , al lago d'ira mi ricordo che c'era una ragazza che diceva di aver visto un butterfree rosa potresti fare una citazione, hai scoperto tu come fare il condivisore in gen6?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Megalith-Fossil Player

    Group
    Collaboratore
    Posts
    4,278
    Like Ricevuti
    +83

    Status
    Anonymous
    Il fossile dovrebbe essere Dragonite, con quella panza
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,063
    Like Ricevuti
    +32
    Location
    Provenienza sconosciuta

    Status
    Offline
    Devo dire che il tileset della villa è PAZZESCO!
    Non mi convince tanto però lo scheletro di Dragonite che è leggermente assimetrico rispetto alla villa...
    Le basi segrete ci sono nella rom?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mastroh @ 16/1/2019, 19:17)
    Bella la villa di che Pokemon si tratta lo scheletro gigante? , al lago d'ira mi ricordo che c'era una ragazza che diceva di aver visto un butterfree rosa potresti fare una citazione, hai scoperto tu come fare il condivisore in gen6?

    Grazie, mi fa piacere che apprezzi ^^
    Per il fossile ti è già stato risposto sotto :)
    Sì, potrei riutilizzare questa cosa del butterfree rosa, dato che adesso sono tutti rosa...grazie per la dritta!
    Ho ripreso una routine di un altro utente che però non prevedeva l'attivazione o disattivazione tramite variabile, non mi piaceva che fosse impostato di default. Lo script l'ho creato io, ho cercato di "abbellirlo" il più possibile.

    CITAZIONE (Zefiro Panther @ 16/1/2019, 20:50)
    Il fossile dovrebbe essere Dragonite, con quella panza

    Esatto è proprio lui xD

    CITAZIONE (FLAZ™ @ 16/1/2019, 21:42) 
    Devo dire che il tileset della villa è PAZZESCO!
    Non mi convince tanto però lo scheletro di Dragonite che è leggermente assimetrico rispetto alla villa...
    Le basi segrete ci sono nella rom?

    Grazie, mi fa piacere ti piaccia la grafica ^^ i tileset sono in parte ripresi ed alcuni li ho riadattati o creati io (pochi eh, sono più quelli ripresi!). Per quanto riguarda lo scheletro penso sia un problema dato dalla visuale generale con le scale, durante il gioco mi sembra non si noti questo problema. Nel caso quando esce la beta se riscontri questo problema se me lo segnali di nuovo vedo di risolverlo, con photoshop dovrebbe essere semplice!
    Le basi segrete stile emerald no. Ci sono dei luoghi nascosti all'interno dell'hack dove ci saranno alcuni bonus di varia natura.
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    440
    Like Ricevuti
    +20

    Status
    Offline
    Salve ragazzi! Oggi vi presento una nuova funzione, sviluppata da FBI e riadattata un po' da me.
    Nell'hack funzionerà un po' in maniera diversa ma...qui è giusto per farvi vedere il meccanismo.

     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Staff
    Posts
    13,811
    Like Ricevuti
    +53

    Status
    Anonymous
    Quando esce la rom "ufficiale?" Se non è un lavoro perfetto ti denuncio, è dal 76 che ci vai dietro!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (eMMe97 @ 20/2/2019, 18:32) 
    Salve ragazzi! Oggi vi presento una nuova funzione, sviluppata da FBI e riadattata un po' da me.
    Nell'hack funzionerà un po' in maniera diversa ma...qui è giusto per farvi vedere il meccanismo.

    www.youtube.com/watch?v=kooEwNclxqQ

    Fantastico! ottimo lavoro, come sempre! u.u
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    CITAZIONE (eMMe97 @ 20/2/2019, 18:32) 
    Salve ragazzi! Oggi vi presento una nuova funzione, sviluppata da FBI e riadattata un po' da me.
    Nell'hack funzionerà un po' in maniera diversa ma...qui è giusto per farvi vedere il meccanismo.

    www.youtube.com/watch?v=kooEwNclxqQ

    Molto bella e utile come funzione :D
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 21/2/2019, 19:02) 
    CITAZIONE (eMMe97 @ 20/2/2019, 18:32) 
    Salve ragazzi! Oggi vi presento una nuova funzione, sviluppata da FBI e riadattata un po' da me.
    Nell'hack funzionerà un po' in maniera diversa ma...qui è giusto per farvi vedere il meccanismo.

    www.youtube.com/watch?v=kooEwNclxqQ

    Fantastico! ottimo lavoro, come sempre! u.u

    Vedere Ledy che posta mi commuove.


    Gran bella funzione Emme.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    TIlesetter

    Group
    Staff
    Posts
    7,999
    Like Ricevuti
    +24

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Darkjolly3~ @ 22/2/2019, 20:24) 
    CITAZIONE (-Lèdypion- @ 21/2/2019, 19:02) 
    Fantastico! ottimo lavoro, come sempre! u.u

    Vedere Ledy che posta mi commuove.


    Gran bella funzione Emme.

    A me commuove vedere che sono ancora nei vostri cuori! <3

    Comunque scusate, non voglio andare ot
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    10,923
    Like Ricevuti
    +166
    Location
    Dall'al di là

    Status
    Offline
    Non si muore per un po' di ot.
    :asd:
     
    Top
    .
377 replies since 4/4/2015, 19:27   20149 views
  Share  
.