La Vendetta di Mew

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Flame
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Staff
    Posts
    17,711
    Like Ricevuti
    +97

    Status
    Offline
    Ciao Emme, che piacere! Sarei piů che felice di provarla e darti il mio parere :D
    Giŕ provai a suo tempo quella versione "vuota" con solo la prima cittŕ, sarei veramente curioso di vedere a che punto č oggi il gioco :D

    CITAZIONE (L a w. @ 9/12/2021, 23:41) 
    CITAZIONE (eMMe97 @ 8/12/2021, 17:34) 
    Salve a tutti! Era da molto tempo che non mi facevo sentire, ma č arrivato il tempo di tornare a darvi noia ;)
    Correva l'anno 2014 ed un giovane e bellissimo ragazzo (me), si affacciava al mondo dell'hacking rilasciando per la prima volta il progetto "Pokémon: La Vendetta di Mew" su un altro sito, non questo. Il progetto rese entusiasti subito tutti gli utenti, come puň testimoniare questo screen della discussione...

    1q0yINi



    ...si beh, piů o meno tutti. Diciamo nessuno. Approdai quindi su questo forum, che aveva altri nomi, e conobbi Ledypion, il quale mi insegnň veramente molto. Finalmente oggi posso dirvi che quegli utenti si sbagliavano!

    ffP2qm8



    La hack rom esiste, sta per uscire l'alpha, e dato l'attaccamento che ho a questo forum sono disposto a darla in anteprima ai founder(s) per testarla dal 24 dicembre e farci quello che vogliono...nel senso live, gameplay e quello che piů credono opportuno, basta non la pubblichino in altri forum né mettano il download pubblico qui.
    La beta che comprenderŕ una parte della storia piů lunga uscirŕ ufficialmente il giorno di San Valentino.

    Grazie dell'attenzione e spero che questa mia iniziativa possa interessare. :D

    E' veramente un piacere rivederti. Non scherzo se dico che ormai passo su questo forum solamente per vedere se sarebbero arrivati aggiornamenti da parte tua. Con questo messaggio ci fai veramente un bel regalo di Natale.
    Parlo per me e penso anche a nome degli altri: non abbiamo canali Twitch/Youtube attivi su cui poter portare la tua rom in streaming, ma sarebbe un onore poter giocare in anteprima quello che si preannuncia come un capolavoro (la dedizione, la passione e l'affetto che hai per questo lavoro lo rendono per forza tale). Ovviamente ce la terremmo stretta stretta, onorando l'impegno di non diffonderla.
    Quando poi uscirŕ ufficialmente, non mancherŕ il nostro supporto per condividerla!
    Pertanto ti ringrazio infinitamente per la possibilitŕ di avere in anteprima la rom e colgo l'occasione per taggare gli altri admin che conoscono il tuo progetto, nel caso volessero farti arrivare il loro messaggio!
    »Flame ~Darkjolly3~ -Lčdypion-

    Mi hai anticipato :asd: condivido in tutto e per tutto quanto scritto dal buon Law! :D
     
    Top
    .
377 replies since 4/4/2015, 19:27   20150 views
  Share  
.