Pokemon Thunder Emblem Version [GBA-Hack]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flygon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, voglio chiudere questa faida una volta per tutte.
    Le hack non sono protette da copyright, perché i diritti sono comunque della nintendo. Da hacker, comunque, io sono sempre favorevole alla diffusione delle hack altrui, a patto che nel post venga citato il nome dell'autore (e a patto, ovviamente, che chi crea il post non si prenda il merito di aver creato la hack, visto che in quel caso sarebbe un furto).
    Chi preferisse non avere la propria hack pubblicata qui puň chiederlo e noi rimuoveremo il link; secondo me sbaglia (perché, alla fin fine, lo scopo dell'hacker č diffondere il proprio gioco), ma non sarň certo io ad impedirglielo.
    Detto questo, io chiederei a figlio1 di mettersi in contatto con il creatore della hack, o controllare che sul sito originale non sia scritto che egli non voglia che il suo lavoro venga pubblicato su siti altrui.

    Ah, sono comunque contrario al furto di link altrui. Dato che il link č di un'altra persona (visto che la descrizione rimanda anche ai DISCLAIMER che noi non abbiamo) ti chiederei di toglierlo e metterne uno tuo.
     
    Top
    .
15 replies since 10/9/2014, 10:28   22188 views
  Share  
.